E' ufficiale: Lumezzane chiude i battenti
LA SIL ITALPRESSE LUMEZZANE NON SI ISCRIVERA’ AL CAMPIONATO 2009/2010
La società Basket Lumezzane comunica che non parteciperà al prossimo campionato di serie A Dilettanti per la rinuncia degli sponsor Saleri SIL, Italpresse e Sabim a sostenere i crescenti impegni connessi con l’attività della prima squadra. Il diritto di iscrizione al campionato di serie A Dilettanti 2009/2010 sarà quindi ceduto, con la speranza che rimanga nella nostra Provincia, consentendo così di mantenere a Brescia il massimo livello di pallacanestro oggi esistente.
In questa sofferta circostanza, la società desidera ringraziare gli sponsor principali Saleri SIL, Italpresse, Sabim e tutti gli altri sponsor e partner che in questi anni hanno consentito l’affermazione del proprio progetto sportivo, che ha visto Lumezzane partecipare ai campionati di Lega Nazionale negli ultimi dodici anni (tre di serie C, due di serie B e sette di serie B Eccellenza/A Dilettanti), conseguendo brillanti risultati e senza soffrire retrocessioni.
Lo sponsor Saleri SIL continuerà comunque a sostenere economicamente l’attività sportiva delle squadre giovanili, un complesso di squadre lumezzanesi e valtrumpline che contano più di 500 ragazzi fra minibasket e pre agonistica. Esse continueranno la loro attività negli allenamenti e nei campionati giovanili come nel passato, ed il Basket Lumezzane continuerà, con la consueta passione, nell’impegno alla diffusione ed alla promozione della pratica sportiva sul territorio di Lumezzane e della Valtrompia.
Un pensiero di riconoscenza al nostro numeroso, variegato e straordinario pubblico di fan e tifosi ma anche di famiglie e ragazzi che ha condiviso con noi la passione per questo sport. Un pubblico che ha sostenuto la squadra nelle alterne vicende sportive, manifestando entusiasmo per le vittorie e sportività nelle sconfitte.
Infine, un ringraziamento ai dirigenti, ai tecnici, agli atleti e a tutto lo staff per l’impegno, la dedizione e l’attaccamento ai colori sociali.
FONTE: Ufficio Stampa Basket Lumezzane Sil Italpresse
Nessun commento:
Posta un commento