Luca Conte a Castelletto Ticino , Rossi a Omegna

Luca Conte a Castelletto Ticino , Rossi a Omegna

La società Pallacanestro Lago Maggiore comunica di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione con il giocatore Luca Conte. Conte, guardia classe 1981, rappresenta la prima pedina all'interno della rosa della nuova Nobili SBS Castelletto Ticino allenata da Antonio Tritto.
"Sono contento di aver fatto questa scelta – sono le prime parole di Conte – perché Castelletto è una città che vive pienamente lo spirito del basket. Certamente sono il primo acquisto per la PLM, quindi per me è stato ancora più difficile fare questa scelta, tuttavia ho una profonda stima per la dirigenza castellettese e anche per Tritto che, seppur non avendolo mai avuto come allenatore nella mia carriera, è sempre stato stimato da tutto il settore. Spero di ricoprire un ruolo importante in questa situazione, guadagnandomi sul campo la fiducia di tutto l'ambiente, sia grazie alle mie doti difensive, ma anche e soprattutto grazie all'altruismo e alla applicazione difensiva che devono essere sicuramente due delle principali chiavi di lettura della formazione che nascerà".
Con l'acquisto di Luca Conte comincia quindi la nascita della nuova Nobili SBS Castelletto che, dopo l'annuncio della nuova terna di allenatori, ha oggi visto nel giocatore emiliano il primo tassello a disposizione per la nuova stagione.

FONTE: Ufficio Stampa Pall. Lago Maggiore
Rossi: "Entusiasta di essere ad Omegna"


EMANUELE ROSSI ALLA PAFFONI OMEGNA
LE PRIME PAROLE DEL GLADIATORE ROSSOVERDE
“NON VEDO L’ORA DI CONOSCERE L’AMBIENTE”


Emanuele Rossi alla Paffoni Omegna. Primo importante arrivo alla corte rossoverde. Ecco le prime parole di Lele Rossi da Lupo della Fulgor: “Voglio inanzitutto fare dei ringraziamenti alla società Fulgor, per come ha portato avanti la trattativa e per avermi dato la possibilità di approdare in una piazza importante come Omegna – ha detto Lele con il suo inconfondibile intercalare romanesco - permettetemi di ringraziare anche Treviglio, società e tifosi. Mi è dispiaciuto andare via, ma questo è il nostro lavoro. Adesso sono ad Omegna e ne sono felice. Sono entusiasta di essere arrivato qui, ho da subito visto un grande affetto nei miei confronti che si notava anche nelle mie partite da avversario contro la Paffoni. Non vedo l’ora di giungere ad Omegna per conoscere l’ambiente e per la presentazione. Dopodichè sto già pensando a sudare insieme ai miei nuovi compagni, al periodo di preparazione”. Un Rossi carico per la nuova avventura, una città carica per il nuovo arrivato. Nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data della presentazione del giocatore. Intanto è stato notevolmente rinnovato il sito della Paffoni Fulgor Omegna http://www.fulgoromegna.it/ dove si potrà accedere alle varie sezioni per scoprire l’universo Fulgor in tutti i suoi progetti ed in tutte le sue iniziative.

FONTE: Ufficio Stampa e Comunicazione Fulgor Omegna

Nessun commento:

Posta un commento