A Dil./A – La PLM prende forma: arrivano Masieri e Ihedioha
Altri due tasselli si innestano nella formazione della Nobili SBS 2009-2010 e sono Luciano Masieri e Francesco Ihedioha, portando a quattro gli elementi già a disposizione di coach Antonio Tritto.
Per Luciano Masieri si tratta di una gradita riconferma a Castelletto Ticino dopo le precedenti due stagioni, in cui si è dimostrato essere elemento di assoluto livello e giocatore fondamentale nelle rotazioni della Nobili SBS.
Si tratta di un nuovo arrivo, per Francesco Ihedioha. Fresco vincitore del campionato scorso con la formazione di Vigevano, Francesco si presenta a Castelletto con la voglia di ripetere quanto di positivo espresso nelle precedenti stagioni.
“Per me si tratta di una riconferma ad alti livelli – afferma Francesco -, infatti approdo in una società molto solida e con persone stimate in tutto l’ambiente. Dopo aver vissuto una stagione molto positiva l’anno scorso, ora devo cercare di ripetermi anche quest’anno, mettendo in campo il massimo dell’impegno in allenamento. La nascita della nuova squadra dipenderà molto dalla chimica che si creerà nello spogliatoio, ho già avuto modo di parlare con coach Tritto e ho subito visto una perfetta coincidenza degli obbiettivi che lui vuole cercare nella mia persona. Mi metterò a sua completa disposizione, come sicuramente accadrà per il resto dei miei nuovi compagni”.
Con la conferma di Luciano Masieri e l’arrivo di Francesco Ihedioha, la Nobili SBS comincia ad assumere una sua concreta fisionomia, aspettando di conoscere gli ultimi tasselli ad inserirsi nel mosaico finale della formazione.
Nessun commento:
Posta un commento