Yoga e Vem, due per un sogno negato
CHIMERA RIPESCAGGIO
Yoga e Vem, due per un sogno negato
Il caso Domani verdetto sotto rete, poche le speranze. Nessun terremoto sotto canestro
Basket
Tutte iscritte le pericolanti
Anche se col giallo
UNA GIORNATA convulsa, caotica, quella che doveva decidere dei ripescaggi in Legadue. In cui alla fine si è semplificata la situazione di Rieti e complicata quella della Fortitudo, che resta ancora col fiato sospeso. Di sicuro ieri sera tutte e tre le pericolanti risultavano iscritte: Rieti in A, con i soldi trovati miracolosamente dopo una serie di bluff e contro-bluff, e Fortitudo e Latina in Legadue. E Siena, Lodi e Forlì in A dilettanti.
LA FORTITUDO rischia perché promette di mandare le ultime carte domani. Chissà se la Comtec gliela passerà liscia. Ad ogni modo, la FulgorLibertas spiega che sarà domani che la Comtec darà un timbro di ufficialità alle iscrizioni di ieri. Ad ogni modo, Siena (la numero uno delle ripescabili) ha chiuso la giornata con la delusione del sogno sfumato. Figurarsi la Vem: sogno irraggiungibile, l’unica consolazione era che si sapeva che sarebbe stato difficilissimo.
LA STORIA è finita o no? Sì, praticamente sì. La Vem disputerà il suo undicesimo campionato di A dilettanti o B1 che dir si voglia. Stavolta però va un plauso alla società che ci ha provato fino in fondo. E un salto di qualità si conquista anche così: abituandosi all’effetto che fa. Marco Bilancioni
Rassegna stampa del 12-07-2009
Fonte: Il Resto del Carlino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento