26/10/2008 :CURIOSITA' DALLA "A" DILETTANTI


CURIOSITA’ DALLA “A” DILETTANTI CECE CIOCCA E SQUADRA RIMBORSANO I PROPRI TIFOSI


Suona come un segnale chiaro al voler reagire prontamente.E suona anche come un’assunzione di responsabilità nei confronti dei tifosi, di chi cioè segue con calore la propria squadra anche in trasferta.Cece Ciocca , coach dal grande temperamento vuole far reagire la squadra e ha deciso , di comune accordo con i giocatori di rimborsare i propri tifosi che hanno seguito Castelletto nella trasferta di Vado Ligure , dove la propria squadra non aveva certamente brillato. «È un gesto simbolico - spiega il coach della Nobili Sbs -: non abbiamo voluto penalizzare i tifosi che ci seguono con passione e affetto in tutta Italia. La squadra ha giocato male, la giornata è da dimenticare, ma vogliamo fare capire che ci teniamo a fare bene».



RISOLTO IL CONTRATTO TRA UCC E COACH DE RAFFAELEU.C.C.
Assigeco Empire - Banca Popolare di Lodi e Walter De Raffaele comunicano di aver risolto consensualmente in data odierna il contratto che ancora li legava per la stagione 2008-2009. Al coach della Nazionale Under 22 della Lega Nazionale Pallacanestro l’Unione Cestistica Casalpusterlengo rivolge il sentito ringraziamento per il lavoro svolto dal dicembre 2006 al giugno 2008, contrassegnato dalla conquista di una Coppa Italia e dal raggiungimento della semifinale playoff in B d’Eccellenza nelle stagioni 2006-2007 e 2007-2008. A coach De Raffaele il più sincero in bocca al lupo per le sue future esperienze professionali.




INIZIATIVA A SFONDO SOCIALE PER LA FULGOR BASKET FIDENZA

Iniziativa a sfondo sociale per la SIRAM Fulgor Basket, sempre attenta e disponibile alla collaborazione con altre Società Sportive ed alle iniziative che contribuiscano alla crescita dello sport fidentino. Domenica prossima, 26 Ottobre, saranno infatti ospitati gratuitamente presso il palasport di Via Togliatti per seguire la partita SIRAM Fidenza – Riviera Vado Ligure, una trentina di partecipanti al Corso di Attività Motoria “OVER ANTA”. Gli stessi saranno poi ospiti anche ad una partita casalinga del Fidenza Calcio, partner da quest'anno della Fulgor Basket grazie all'abbonamento unificato per entrambe le Società. I Corsi di Attività Motoria (una volta detti ginnastica per la terza età) sono rivolti alle persone da 40 anni in su e sono tenuti da Ottobre a Maggio presso la palestra dell'Ex-Macello dalla scuola di Arti Marziali Kyu Shin Do Kai con il patrocinio del Comune di Fidenza.

Nessun commento:

Posta un commento