8/11/2009:MERCATO IN FERMENTO

MERCATO DELLA “A” DILETTANTI IN FERMENTO

Dopo la firma tra gli altri , di Antinori a Montecatini e di Prandin a Fidenza , molte le trattative in atto e le operazioni concluse su molti giocatori d’interesse per la A dilettanti.L'orobico Andrea Benassi è in odore di trasferimento ad Osimo , dove era già stato , conclusa la sua parentesi programmata a Fidenza. Fa clamore l'acquisto di Bushati a Trapani , facendo cadere nelle rotazioni Tessitore,nonostante la sua buona prova di settimana scorsa.Interessati al "Tex" diverse squadre tra cui Ostuni e Latina.Paolo Rotondo da Biella vola in prestito sui lidi di Jesolo .Queste solo alcune dei possibili nuovi scenari.





Oscar Gugliotta ritorna alla Sil Lumezzane

È la guardia di193 cm. Oscar Gugliotta, nato a Santo Domingo il 3 gennaio 1982, l'acquisto della Sil Italpresse Lumezzane nella finestra di mercato per la stagione 2008/2009 che si chiude venerdì 9 gennaio. Proveniente dalla Harem Scafati (Legadue) dove è rimasto fino al 2 dicembre giocando le prime 7 partite della stagione, in passato ha già vestito la maglia della Sil Italpresse Lumezzane nel campionato di B Eccellenza 2003/2004 proveniente da Treviglio. Nel 2004/2005 è passato a Soresina ancora in B Eccellenza giocando poi in serie A due anni nella Virtus Vidivici Bologna allenato da Zare Markovski e uno nella Pierrel Capo d'Orlando allenato da Romeo Sacchetti.


Carletto Bianchi saluta Vigevano

Carlo Bianchi ha chiesto ai dirigenti della Miro Radici Finance di poter essere ceduto per poter dimostrare sul campo tutto il suo valore. A malincuore, Vigevano ha acconsentito e da ieri pomeriggio “Charlie” è un giocatore della Robur Saronno (serie C dilettanti, girone A). Dopo aver vestito per due anni e mezzo la maglia gialloblù, per Bianchi si apre una nuova strada per il proprio cammino cestistico nelle serie minori.

Nessun commento:

Posta un commento